29 Novembre 2023
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demo gastronomia

COSA OFFRE KIOSK MODEFOOD & BEVERAGE
Kiosk Mode rappresenta la soluzione ideale per le attività del settore Food & Beverage, perché permette di gestire in modo veloce ed efficace gli ordini, la sala ed offrire assistenza ai clienti.

Un chiosco interattivo progettato per offrire ai clienti un'esperienza conversazionale coinvolgente grazie a GAIA, l'Assistente Virtuale integrata nel totem Kiosk Mode, che interagisce con gli utenti e dà supporto alla Customer Experience!
PERCHÈ SCEGLIERE GAIAPER LA TUA ATTIVIT'A?
• Risponde alle richieste di informazioni e guida gli utenti nelle loro scelte
• Prende prenotazioni e ordinazioni e permette al clienti di pagare direttamente dal Totem
•Mostra il Menù e lo invia sul cellulare dei tuoi clienti
•Si integra con il tuo gestionale di cassa e servizio delivery
•Raccoglie i dati deiclienti per inviare loro comunicazioni
•Attiva tessere fedeltà
INFORMAZIONISULL'ATTIVITÀ E SUPPORTO Al CLIENTI
GAIA è in grado di rispondere alle domande degli utenti riguardanti l'attività, come ad esempio i giorni e gli orari di apertura, le iniziative e le promozioni in corso.
Durante la conversazione GAIA guida gli utenti nella scelta delle pietanze, ad esempio attraverso le descrizioni dei piatti e 1 suggerimenti di abbinamenti delle proposte culinarie con i vini.
PRENOTAZIONI E ORDINAZIONIPER OTTIMIZZARE LA GESTIONE DELLA SALA E I PAGAMENTI
I tuoi clienti potranno ordinare direttamente dal totem, oppure prenotare un tavolo per una nuova data, evitando impieghi di tempo per il personale.
I clienti potranno anche pagare direttamente dal Totem, con il Pos integrato o tramite PayPal.
PORTA A TAVOLAL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE
È possibile portare GAIA direttamente al tavolo, integrando l'assistente virtuale all'interno di tablet da posizionare su ciascuna postazione, e permettere così ai clienti di visionare il menù, i dettagli dei piatti, richiedere informazioni e procedere con l'ordinazione.

Ma non solo, perché l'utente può interagire con GAIA direttamente dal suo cellulare, scansionando un semplice QR-code!
OTTIMIZZA LA GESTIONEDELLA CASSA E DEI SERVIZI DI DELIVERY E ASPORTO
Kiosk Mode è integrabile con il gestionale del tuo ristorante per aiutarti a prendere le prenotazioni e gli ordini delivery o da asporto, con pagamento tramite smartphone.

In questo modo potrai tenere doppia traccia degli ordini.
RACCOLTA DEI DATIE FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI
Durante la conversazione GAIA può chiedere all'utente i suoi dati con l'obiettivo di inviargli comunicazioni mirate tramite email ed sms, come ad esempio il menù del giorno o una promozione speciale.

Ma non solo, grazie a GAIA è possibile attivare fidelity card con l'obiettivo di incentivare gli utenti a tornare grazie a promozioni o scontistiche personalizzate.
"Cari clienti, la vostra presenza e puntualità agli appuntamenti sono estremamente importanti per noi.
Per garantire un servizio ottimale, rintagliamo del tempo appositamente per voi.

Vi preghiamo cortesemente di rispettare l'orario stabilito.

Vi informiamo che, nel caso in cui l'appuntamento venga mancato senza preavviso entro un certo termine, sarete inseriti nella lista nera e non sarete più in grado di prenotare ulteriori appuntamenti.

Vi ringraziamo per la comprensione e per il vostro rispetto nei confronti del nostro tempo e dei nostri servizi."

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