03 Marzo 2024
percorso: Home

Liberati dalle catene

"Nel vasto teatro della nostra esistenza, il 18 dicembre del 1865 è stato il sipario che è sceso sulla schiavitù tradizionale, ma nel backstage della storia, il copione è stato riscritto in silenzio.

Oggi, le catene dell'antico passato sono state sostituite da fili invisibili, tessuti dalla trama ingannevole del sistema mondiale.

Siamo diventati attori inconsapevoli in una pièce orchestrata dai media, con le grandi aziende e il sistema bancario che dirigono il palcoscenico.

Le holding e le case farmaceutiche, nuovi impresari del nostro destino, ci offrono un banchetto avvelenato, plasmando i nostri desideri e le nostre necessità.

La moneta elettronica, un'ancora digitale del sistema bancario, ci lega sempre di più, privandoci della libertà di scelta.

Le paghe rimangono immutate, le pensioni un eco monotono, mentre la drammatica scena si dipana.

In questo teatro della vita, il lavoro del futuro si presenta come un DATE ENTRY, una danza frenetica con i dati che si svolge dietro le quinte.

Ma, nel buio della situazione attuale, c'è una luce promettente.

Liberati dalle catene del sistema bancario, dalle multinazionali che controllano i fili invisibili, e dai media che tessono la trama della nostra percezione.

Scetticismo, diffidenza, e paura si sono manifestati nell'umanità, aggiungendo ulteriori complessità alla strada del successo.

Esci dalla massa, scegli la via della consapevolezza.

Se questo compito sembra insormontabile, non temere.

Siamo qui per guidarti, per insegnarti le mosse giuste nel gioco della vita digitale.

Conemac, la scuola di formazione creata a doc dalla società Enterprise Future & Tr Progetto 2000, è la chiave per sbloccare le potenzialità nascoste.

Oltre ad imparare tutto quello che serve per avviare e creare il suo futuro, l'allievo acquisisce gratificazione personale, sicurezza in se stesso.

Siamo qui per guidarti verso una vita senza le catene invisibili, verso un futuro che scegli con consapevolezza.


Nel labirinto di questa rappresentazione, se desideri aprirti a nuove connessioni e seguire il filo della conoscenza, approfondisci CONEMAC troverai la strada di un sentiero illuminato da opportunità e possibilità.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie